Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

Progetti

Sliding Houses

Realizzazione di mini palazzina

anno

2021

luogo

Pura

L’intervento prevede la realizzazione di un edificio plurifamiliare su tre livelli, composta da appartamenti adibiti ad abitazione per un totale di n° 9 unità immobiliari.
Il piano seminterrato ospita le autorimesse comuni con un totale di diciotto posti auto (due per ogni unità immobiliare), dei posteggi per le biciclette ed un locale tecnico.
Dall’autorimessa si ha accesso tramite un corpo scala comune ai locali cantina e agli appartamenti del Piano Terra.
Il piano terreno, posto a quota +2,60 m dal livello strada ed accessibile mediante scala interna comune, comprende l’ingresso principale a doppia altezza, locali cantina e n° 4 appartamenti.
Gli appartamenti sono studiati con differenti metrature e comprendono un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, camera singola o doppia e due/tre bagni (Unità A). Inoltre gli appartamenti A e D hanno due accessi distinti, uno principale dal quale si accede tramite una scala esterna privata e uno secondario che si raggiunge tramite il corpo scala comune.
Il piano primo posto a quota + 5,70 m dal livello strada, comprende n° 5 appartamenti.
Gli appartamenti sono studiati con differenti metrature e comprendono un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una o più camere singole / camera doppia (Unita E) e da uno a tre bagni per le Unità più grandi.
Per quanto riguarda la dotazione di spazi aperti, al piano terra ciascuna unità immobiliare è provvista di un giardino privato.
Al piano primo ogni unità immobiliare è provvista di una terrazza e/o area pavimentata esterna privata.
Sulla copertura infine trovano spazio ulteriori terrazze, relative alle Unità immobiliari E, F, I e uno spazio per i pannelli fotovoltaici.
All’interno del lotto infine è stata creata un’area gioco per i bambini la quale comprende dei percorsi, del verde attrezzato con aree di sosta e delle aree a playground.
L’opera si caratterizza per avere la struttura portante in legno XLAM e un’auto elettrica condominiale gestita da apposita APP.

Unisciti a noi! Sei interessato e vuoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze?

CONTATTACI