Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

Progetti

Patio Houses

Realizzazione di edilizia a schiera

anno

2021

luogo

Pura

L’intervento prevede la realizzazione di edilizia a schiera con struttura portante in legno XLAM, composta da due edifici adibiti ad abitazione primaria per un totale di n°4 unità immobiliari.
Ciascun edificio si sviluppa su tre livelli assecondando la pendenza del terreno.
Il piano seminterrato, ospita un’autorimessa comune con otto posti auto (due per ogni unità) ed uno spazio cantinato privato per ciascuna unità abitativa. 
Dall’autorimessa inoltre è possibile accedere alle diverse unità tramite scale ed accessi autonomi.
Il piano terreno, posto a quota +2,70 m dal livello strada ed accessibile mediante scala esterna, comprende l’ingresso principale, il soggiorno/cucina multilevel con quote di pavimento rispettivamente di +2,70 m e +3,50 m, un bagno ed una stanza adibita a lavanderia.
Al piano primo si trova invece la zona notte, composta da una camera matrimoniale, da due camere singole e relativi servizi igienici.
Per quanto riguarda infine la dotazione di spazi aperti, ciascuna unità immobiliare è provvista di un giardino privato, di una terrazza praticabile, un patio al piano primo e di una terrazza di copertura accessibile mediante scala a chiocciola di servizio.
Nella fascia centrale troviamo un piccolo canale d’acqua il quale termina in uno specchio d’acqua, il quale funge da divisorio tra i due blocchi di edifici.
veicolare una nuova maniera di vivere l’outdoor.
 

Unisciti a noi! Sei interessato e vuoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze?

CONTATTACI