Blog e news
10-08-2021

Lavorare come architetto in Svizzera

lavorare-come-architetto-in-svizzera

Uno spazio di coworking per liberi professionisti e non solo

I vantaggi di Bespace per chi vuole lavorare come architetto in Svizzera sono tanti. 

Si è voluto creare uno spazio di lavoro e di collaborazione che potesse mettere in connessione eccellenze aziendali e professionisti nel settore dell’architettura, dell’ingegneria e del design. L’obiettivo è quello di creare progetti di alto livello grazie ad uno scambio continuo di esperienze e conoscenze.

 

Spazio di coworking per liberi professionisti

L’esperienza all’interno del nostro spazio di coworking a Lugano offre ai professionisti dell’architettura, dell’ignegneria e del design, opportunità di business e di crescita professionale. 

Bespace mette a disposizione postazioni di lavoro, sale riunioni per incontrare clienti o colleghi, una location di prestigio per meeting ed eventi, strumenti hardware di ultima generazione. Offre anche la possibilità di partecipare ad appuntamenti, eventi, seminari, workshop con la consecutiva chance di fare networking e formazione. BeSpace è la soluzione innovativa per i liberi professionisti del settore dell’architettura, design e ingegneria, crea ogni giorno nuove condivisioni di idee e molteplici opportunità.

 

I vantaggi di Bespace per le aziende 

BeSpace offre opportunità di internazionalizzazione per le aziende e la possibilità di avviare uno sviluppo commerciale in una determinata area d’interesse. BeSpace dà l’opportunità alle aziende di entrare in contatto con numerosi professionisti di settore locali lavorando su progetti nuovi, frequentando corsi, eventi e seminari di settore. La location di prestigio a Lugano Paradiso offre alle aziende un’immagine di alto livello ed è possibile utilizzarla per eventi aziendali. Inoltre, il blog ufficiale di Bespace e i social, offrono uno spazio marketing a disposizione dele aziende per promuovere i loro progetti interni.

 

Cosa offre Bespace in quanto coworking per studenti?

Per un neolaureato accuratamente selezionato, Bespace offre una postazione gratuita per 12 mesi, sale riunioni totalmente a disposizione, zona ristoro, connessione wi-fi, corsi di formazione e molto altro. Quasi tutti i neolaureati svolgono stage in studi di architettura e ingegneria, auspicando in una futura assunzione. BeSpace, invece, può orientarli ad un futuro da liberi professionisti. Chi ha accesso a Bespace, infatti, ha anche la possibilità di collaborare e partecipare a progetti a stretto contatto con i professionisti senior del coworking.

 

BeSpace ha riunito tutte le esigenze dei liberi professionisti nel settore dell’architettura, offrendo loro uno spazio di coworking a Lugano Paradiso in grado di creare sinergie e opportunità di crescita. Se ti interessano anche tutti i motivi per scegliere uno spazio di coworking clicca qui!

Unisciti a noi! Sei interessato e vuoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze?

CONTATTACI